Varese, Castori: "Il Cesena? Partita che sento molto" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Varese, Castori: “Il Cesena? Partita che sento molto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

astori ifa

SERIE B VARESE CESENA CASTORI – E’ stato allenatore dei romagnoli dal 2003 al 2008. Fabrizio Castori, attuale tecnico del Varese, non esita ad ammettere di aver vissuto a Cesena le sue stagioni migliori. E proprio con i bianconeri dovà vedersela stasera alla guida dei lombardi nel posticipo di B:

E’ già la mia terza ex che affrontiamo quest’anno ma è la più sentita, non posso nasconderlo. Cesena è il posto dove sono stato meglio, tanto che lì ho la residenza, amici, parenti e anche i miei figli”.

Gara da vincere per Castori. C’è infatti la possibilità di agganciare il Verona al terzo posto. Ma sarà tutt’altro che facile contro gli uomini di Bisoli:

Sarà una gara dura al di là di questo aspetto. La loro classifica è bugiarda, hannoha affermato Castori in conferenza stampaun’organico dal grande potenziale, costruito per tornare in Serie A. Sono molto solidi, soprattutto col nuovo modulo adottato nelle ultime gare. Servirà il miglior Varese per batterli”.