Inter, non solo Perisic: altri 4 casi spinosi. Anche Vecino vuole partire - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, non solo Perisic: altri 4 casi spinosi. Anche Vecino vuole partire

Pubblicato

su

Anche Matias Vecino avrebbe chiesto all’Inter di partire. Il giocatore avrebbe ricevuto un’offerta importante e vorrebbe cambiare aria già a gennaio

Aria di burrasca in casa Inter? Il club nerazzurro è alle prese con la vicenda Perisic, con il rinnovo di Icardi, con il futuro (in bilico) di Spalletti e deve risolvere anche altre intricate vicende di calciomercato. Secondo Il Corriere dello Sport, non c’è solo il caso Perisic a tenere banco in casa interista. Il club avrebbe ricevuto altre richieste di cessione. Oltre al giocatore croato anche Candreva, Miranda e Gagliardini avrebbero manifestato il proprio malessere e vedrebbero di buon occhio una partenza. Attenzione poi a Matias Vecino.

Anche il centrocampista uruguaiano potrebbe andare via. Difficile che l’Inter a poche ore dalla chiusura del mercato decida di lasciar andare 4-5 uomini ma l’uomo della Champions avrebbe ricevuto una proposta importante e non sarebbe più sereno tanto che vorrebbe andare via. Zhang e i dirigenti ieri sera hanno fatto il punto del mercato a cena con Spalletti. Nel ristorante di Cracco si è parlato del futuro di Perisic ma anche della altre trattative, in entrata e in uscita. Attenzione dunque alle possibilità novità in casa nerazzurra. Si preannunciano 72 ore di fuoco per i tifosi dell’Inter.