Venezia News
Venezia, Caressa boccia Di Francesco: «Se giochi così…»
Le parole di Fabio Caressa molto critiche sul Venezia di Eusebio Di Francesco dopo il netto ko di ieri con il Milan
Il giornalista Fabio Caressa ha fatto un’analisi critica sul Venezia di Di Francesco, a Sky Sport 24, dopo la sconfitta per 4-0 contro il Milan di ieri.
CARESSA – «E’ bello che gli allenatori a inizio campionato parlino di grande aggressività, a patto che non diventi un suicidio come quello di ieri del Venezia. Se giochi con un’aggressività così e dopo mezzora stai 4-0 forse è meglio rivedere un po’ di cose…».
Venezia News
Venezia, Di Francesco NON É in discussione, ma la difesa va sistemata
Venezia, la panchina di Eusebio Di Francesco non è in bilico, ma la difesa prende troppi gol evitabili: 11 su 12 da un errore
Eusebio Di Francesco al momento non è in discussione. Il Venezia occupa l’ultimo posto in classifica, ma come riportato da La Gazzetta dello Sport, la panchina del tecnico non è in bilico.
Durante la sosta però si dovrà mettere mano alla difesa dei lagunari: 12 gol presi in 7 partite sono tanti, ma non troppi – non è la peggiore difesa del campionato – ma quello che preoccupa è che 11 di questi sono assolutamente evitabili: tre sono arrivati su calci d’angolo, tre su calcio di rigore e 5 su autogol o errori individuali o di reparto ovvero, sempre citando la rosea: «l’errore di Svoboda per il gol di Castellanos e l’autogol di Altare con la Lazio; l’errore di Joronen sul tiro di Theo Hernandez dell’1-0 a San Siro, la deviazione di Busio sul tiro di Cristante per l’1-1 della Roma, l’autorete del portiere finlandese sul colpo di testa di Castanos per il 2-1 del Verona»
Serie A
PAGELLE Verona Venezia, i VOTI ai protagonisti del match
I VOTI, i TOP e FLOP ai protagonisti del match valido per la 7ª giornata del campionato di Serie A: PAGELLE Verona Venezia
I top e flop e i voti ai protagonisti di Verona Venezia, match valido per la settima giornata di campionato di Serie A
TOP: Tengstedt
FLOP: Joronen
VOTI:
VERONA (4-2-3-1): Montipò 6; Tchatchoua 6.5, Magnani 5.5, Ghilardi 6.5 (Okou sv), Bradaric 6; Duda 7 (Dani Silva sv), Belahyane 7; Rocha Livramento 5.5 (Sarr sv), Mosquera 6.5 (Kastanos 6.5), Lazovic 6; Tengstedt 7 (Coppola sv). All. Zanetti 6.5.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen 5; Sverko 5.5 (Raimondo sv), Svoboda 6, Idzes 6; Candela 6.5, Doumbia 5.5 (Ellertsson 6), Nicolussi Caviglia 6.5, Haps 5.5 (Zampano 6); Oristanio 7.5(Yeboah 6), Busio 5.5; Pohjanpalo 6 (Gytkjaer 6). All. Di Francesco 6