Empoli, Andreazzoli: «Su Zurkovski era fallo. Noi poco precisi davanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, Andreazzoli: «Su Zurkovski era fallo. Noi poco precisi davanti»

Pubblicato

su

Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match contro il Venezia. Le parole dell’allenatore dell’Empoli

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match contro il Venezia. Le parole del tecnico:

GARA«Nel primo tempo potevamo fare anche quattro o cinque gol. Non siamo stati precisi. I ragazzi sono comunque stati bravi nella partita. La posta in palio era importante soprattutto per loro, e quando non la chiudi rischi di far tornare in partita loro. Il loro gol si poteva evitare, su Zurkovski era fallo. Episodi che non ci hanno lasciato sereni. Siamo soddisfatti per il punto importante. Avevamo da cancellare anche la sconfitta di Sassuolo».

GIOCO«L’estetica del gioco è molto importante, da piacere ai ragazzi e anche al pubblico. CHiaro che deve esserci anche la produttività e noi oggi lo siamo stati, poi non è arrivata la conclusione ma è un altro discorso».

ARBITRI«Partite difficili si cerca di dare un’impronta a volte invece le interpretazioni sono metà e metà arriva confusione».