Connettiti con noi

Calciomercato

Venezia, UFFICIALE il tesseramento di Andersen: arriva dal Nordsjælland

Pubblicato

su

Venezia, UFFICIALE il tesseramento di Andersen: arriva dal Nordsjælland. Colpo per i laugunari neo retrocessi

Il Venezia FC comunica il tesseramento del centrocampista danese Magnus Kofod Andersen, 23 anni, a partire dall’1 luglio 2022, a seguito della scadenza del contratto con l’FC Nordsjælland, club della Superliga danese. Andersen, nazionale danese U21, ha sottoscritto un accordo triennale con opzione per il quarto anno.

In carriera, dopo l’esperienza nelle giovanili del Nordsjælland, Andersen si è imposto in prima squadra all’età di 18 anni, nella stagione 2017/18, con 31 presenze nella massima serie danese.

Nelle ultime cinque stagioni, Andersen ha totalizzato 171 presenze con 7 gol, nonché 11 presenze in tutte le competizioni nazionali, aiutando il Nordsjælland a raggiungere il terzo posto nella Superliga proprio nella sua stagione d’esordio.

A livello internazionale, Andersen ha totalizzato 25 presenze con la nazionale danese Under 21, tra cui tre presenze al Campionato Europeo UEFA Under-21 2019 e tre presenze al Campionato Europeo UEFA Under-21 2021, in cui la Danimarca ha raggiunto i quarti di finale.

Benvenuto, Magnus Kofod.