Ventura: «Inter rinforzata pericolo per la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ventura: «Inter rinforzata pericolo per la Juventus»

Pubblicato

su

ventura italia-svezia rigoristi

L’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana torna a parlare e dice la sua sul mercato italiano, ponendo l’Inter come prima antagonista della Juventus.

Torna a parlare Giampiero Ventura, allenatore attualmente svincolato dopo la disfatta con l’Italia, non qualificata ai Mondiali dopo aver perso gli spareggi con la Svezia. L’ex commissario tecnico parla del mercato e dice la sua sul prossimo campionato italiano.

Inizia parlando dei campioni in carica, la Juventus, che secondo Ventura ha alzato il suo livello con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, che alzerà il livello di tutto il campionato italiano. Ecco le parole dell’ex commissario tecnico dell’Italia, Giampiero Ventura: «Cristiano Ronaldo è un giocatore straordinario che alzerà ulteriormente il livello della Juventus ma anche la Serie A ne beneficerà del suo arrivo».

Giampiero Ventura si sofferma successivamente sul mercato delle antagoniste della Juventus, le altre big del calcio italiano, le quasi si sono rinforzate in questa sessione estiva, colmando leggermente il gap con la squadra bianconera «Il Napoli, la Roma e l’Inter si stanno rinforzando per dare del filo da torcere ai bianconeri

Alla domanda su chi vincerà la prossima Serie A, l’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, Giampiero Ventura, lascia qualche dubbio sulla possibile vittoria della favorita Juventus visto che secondo lui «Non è scontata la vittoria finale da parte della Juve».