L'Inter va dal Bologna: caccia a Verdi, Di Francesco e Donsah
Connettiti con noi

Bologna News

L’Inter fa la spesa dal Bologna: nel mirino tre talenti rossoblù

Pubblicato

su

I nerazzurri hanno messo gli occhi su tre talenti del Bologna. Nel mirino dell’Inter ci sono Di Francesco, Verdi e Donsah

L’Inter va a caccia di giovani talenti. I nerazzurri hanno messo nel mirino Verdi, Di Francesco e Donsah, tutti e tre di proprietà del Bologna e protagonisti di una buona parte di stagione con i rossoblù di Roberto Donadoni. La formazione nerazzurra sta lavorando per portare Javier Pastore in Italia ma segue con grande attenzione anche altri profili. I tre profili sono monitorati ormai da mesi e in particolare, i due esterni, sono stati nelle menti dei nerazzurri in estate: l’Inter ha pensato di prenderli ma Suning ha chiuso i rubinetti e l’Inter ha abbandonato ogni velleità.

Secondo “Tuttosport” a centrocampo la squadra di Spalletti verrà rinforzata, con ogni probabilità, dall’ex Chelsea Ramires, centrocampista brasiliano in arrivo in prestito secco dallo Jiangsu Suning. L’Inter, per acquistare a titolo definitivo, deve prima cedere. L’indiziato numero uno per una partenza è Joao Mario. Il portoghese potrebbe finire al PSG ma è cercato anche da altri club. All’Inter manca uno ‘alla Verdi’, un uomo abile a cercare la conclusione e a giocare alle spalle della punta e l’esterno, ex Milan, potrebbe essere l’uomo giusto per rinforzare l’Inter.

Attenzione poi a Di Francesco e a Donsah. Il centrocampista centrale classe ’97 potrebbe diventare un nome utile soprattutto in vista del mercato estivo mentre l’italiano classe ’94, figlio di Eusebio, allenatore della Roma, potrebbe tornare utile già a gennaio ma l’infortunio, che lo costringerà a stare fermo per due mesi, potrebbe frenare l’affare per gennaio. L’Inter rimane sul pezzo perché in caso di extra-budget proveniente da Nanchino potrebbe bussare alle porte del Bologna di Saputo. Nel mirino della società nerazzurra ci sono Verdi, Di Francesco e Donsah.