Europei
Belgio, Vermaelen: «Spese tante energie. Italia? Non vediamo l’ora»
Thomas Vermaelen ha parlato alla fine della gara contro il Portogallo: ecco le dichiarazioni del difensore del Belgio
Il Belgio affronterà l’Italia nei quarti di finale ad Euro 2020. Ecco le dichiarazioni di Thomas Vermaelen, difensore del Belgio, ai canali ufficiali della UEFA dopo la gara contro il Portogallo.
«Il Portogallo ci ha reso le cose davvero difficili. Abbiamo dovuto rimanere molto concentrati, ci è costato tante energie, ma abbiamo un po’ di tempo per recuperare e ora non vediamo l’ora di giocare contro l’Italia».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»