Verona, Faraoni: «Il nostro obiettivo è quello della salvezza. Mercato? Ho ammirato Di Maria, ma Dybala...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Verona, Faraoni: «Il nostro obiettivo è quello della salvezza. Mercato? Ho ammirato Di Maria, ma Dybala…»

Pubblicato

su

Davide Faraoni, esterno del Verona, ha parlato della nuova stagione di Serie A ai microfoni de L’Arena

Davide Faraoni, esterno del Verona, ha parlato della nuova stagione di Serie A ai microfoni de L’Arena. Le sue dichiarazioni:

OBIETTIVO – «Cercheremo di prenderci prima di tutto la salvezza. Ogni anno si riazzera tutto, ma è importante che la spina dorsale della squadra sia rimasta. La società punta sui giovani e li fa crescere, questa è la mentalità»

MERCATO – «Di Maria l’ho sempre ammirato, ma io impazzisco per Dybala, spero possa rimanere qui perché sarebbe un valore aggiunto». 

Non ho neanche le carte per parlare di qualcosa di più della salvezza. Ogni anno, con i cambiamenti legati ad allenatore e giocatori, un pochino si riazzera la cosa. Ma è importante che la spina dorsale rimanga. Penso a me, Veloso, Lazovic. Loro sono l’equilibrio di questo gruppo. Poi, la società punta sui giovani, li fa crescere e poi li vende. Questa è la mentalità di questo club, che va rispettata. Cercheremo di prenderci prima di tutto la salvezza. Quando saremo là vedremo”.

Sui volti nuovi in Serie A: “Di Maria l’ho sempre visto in tv e ammirato per le sue qualità tecniche. Ma a me fa impazzire Dybala. E spero possa rimanere in serie A perché è un valore aggiunto”.