Verona-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Verona-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Inter

Gli scaligeri di Zaffaroni ospitano i nerazzurri di Simone Inzaghi nella 33ª giornata infrasettimanale di Serie A: dove vedere Verona-Inter

L’Inter di Simone Inzaghi fa visita al Verona di Marco Zaffaroni e Salvatore Bocchetti nella sfida della 33ª giornata della Serie A 2022/2023. I nerazzurri occupano il quarto posto in classifica con 57 punti, gli scaligeri sono terzultimi a quota 27, ma hanno raggiunto lo Spezia, quartultimo. Verona-Inter: la sfida si giocherà mercoledì 3 maggio 2023, nello scenario dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona, con fischio d’inizio alle ore 21.00. A dirigere il match sarà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

Clicca qui per i precedenti di Verona-Inter

Verona-Inter sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Verona-Inter sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Grazie ad un accordo con Sky, inoltre, gli abbonati della tv satellitare, mediante l’app DAZN, potranno vedere la partita anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Verona-Inter su DAZN è affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

L’anticipo Verona-Inter sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Verona-Inter su Sky sarà affidata ad Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti al commento tecnico. Il pre e post partita vedrà protagonisti a “La casa dello sport day” Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Walter Zenga e Paolo Condò (da Napoli).

Segui Verona-Inter su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Mercoledì 3 maggio 2023
Fischio d’inizio: ore 21.00
Stadio: Marco Antonio Bentegodi (Verona)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, numero 472 e 479 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Daniele Orsato di Schio