Verona, Mandorlini: «Tifo Inter, ma Juventus superiore» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Verona, Mandorlini: «Tifo Inter, ma Juventus superiore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mandorlini bordo campo 2013 ifa

Il parere del tecnico sul big match di sabato pomeriggio a San Siro.

HELLAS VERONA INTER JUVENTUS MANDORLINI – Con la maglia dell’Inter ha conquistato uno scudetto, una Supercoppa italiana e una Coppa Uefa, ora si ritrova sulla panchina dell’Hellas Verona: parliamo di Andrea Mandorlini, che tiferà i nerazzurri nel big match di sabato contro la Juventus:

«E’ difficile fare pronostici. Da tifoso non ho dubbi, desidero un successo nerazzurro, ma la Juventus in questo momento mi sembra troppo forte. La squadra di Conte da due anni domina il nostro campionato, mentre quella di Mazzarri è in crescita. Sono due moduli praticamente a specchio, ma al di là delle caratteristiche tattiche la qualità della Juventus è superiore. Certo è che una sfida di questo genere può essere decisa anche dal colpo di un singolo che fa saltare tutti i piani. L’Inter avrà bisogno di una prova di squadra per prevalere, mentre i bianconeri hanno di gran lunga più qualità nei singoli», ha dichiarato, come riportato da “Tuttosport”, Mandorlini, che poi sulle condizioni di Luca Toni ha spiegato:

«Mi auguravo che potesse essere così determinante, purtroppo ha questo problema fisico che si porta avanti da un po’ di tempo. Ha giocato sul dolore con Milan e Roma, ora dobbiamo recuperarlo e gestirlo».