Verona-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Verona-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Napoli

Gli scaligeri di Tudor sfidano i partenopei di Spalletti nella 29ª giornata di Serie A: dove vedere Verona-Napoli

Il Verona di Igor Tudor sfida il Napoli di Luciano Spalletti nella 29ª giornata della Serie A 2021/2022. Gli scaligeri sono noni in classifica con 41 punti, mentre i partenopei si trovano al 3° posto a quota 57. Verona-Napoli: l’attesa sfida si giocherà domenica 13 marzo 2022 nello scenario dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona con fischio d’inizio alle ore 15.00. A dirigere il match sarà il signor Daniele Doveri di Roma 1.

La sfida Verona-Napoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Verona-Napoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Verona-Napoli è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Il pre e post partita dallo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona sarà condotto da Giorgia Rossi, che sarà affiancata da Andrea Barzagli.

Segui Verona-Napoli solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 13 marzo 2022
Fischio d’inizio: ore 15.00
Stadio: Marco Antonio Bentegodi (Verona)
Dove vederla in streaming: Guarda Verona-Napoli solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1