Vidal, l'Inter prepara 50 milioni. Ancelotti però lo blinda: «Resta al 100%» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Vidal, l’Inter prepara 50 milioni. Ancelotti però lo blinda: «Resta al 100%»

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Il centrocampista del Bayern Monaco è in cima alla lista dei desideri dell’Inter, pronti 50 milioni. Ancelotti però spegne l’entusiasmo nerazzurro… – 24 luglio, ore 13.00

Niente da fare per l’Inter: sfuma l’ipotesi Arturo Vidal per il centrocampo di Luciano Spalletti. Il cileno infatti non lascerà il Bayern Monaco, come confermato dal tecnico dei bavaresi Carlo Ancelotti: «Non ci sono possibilità che lasci il Bayern Monaco. Ci sono alcune voci che circolano, ma è normale in questa fase di mercato. Vidal resta al Bayern al 100%».

I nerazzurri preparano l’assalto a Vidal

L’Inter fa sul serio per Arturo Vidal. Luciano Spalletti attende ancora dei grandi colpi e uno potrebbe essere proprio King Arthur. Il centrocampista cileno del Bayern Monaco è uno dei sogni di mercato interisti. Matias Vecino è in arrivo, poi sarà la volta del calciatore cileno. L’Inter ha già presentato un’offerta da 40 milioni di euro ma Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern, ha chiuso le porte alla partenza dell’ex Juventus. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’Inter non demorde ed è pronta a lanciare un nuovo assalto al calciatore. Il tecnico ha ribadito la necessità di avere 4-5 acquisti per avere una rosa di 18-20 titolari. Il management gli ha promesso che farà il possibile. Vidal è uno degli obiettivi. L’Inter nei prossimi giorni presenterà un’offerta da 50 milioni di euro per il centrocampista del Bayern. Il 27 i due club si sfideranno e quella potrebbe essere l’occasione giusta per tornare a parlare di King Arthur.