Dal Cile: Vidal dice no all'Inter... per la Juventus! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Dal Cile: Vidal dice no all’Inter… per la Juventus!

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Arturo Vidal dice no all’Inter: troppo fresco il ricordo della Juventus per il centrocampista cileno del Bayern Monaco finito nel mirino nerazzurro.

Luciano Spalletti aspetta un centrocampista di rilievo per il reparto nerazzurro: i nomi più caldi sono quelli di Naby Keita, classe 1995 dell’RB Leizpig, Radja Nainggolan della Roma e Arturo Vidal del Bayern Monaco. Proprio quest’ultimo sembrava ormai essere il profilo ideale per Spalletti e il centrocampo nerazzurro. Tanto che nelle ultime ore le voci di un assalto nei confronti del cileno sembravano sempre più insistenti. L’offensiva dell’Inter, però, almeno stando a quanto riportato dai media cileni, non è andata a buon fine.

Secondo quanto riportato dal quotidiano cileno El Mercurio, infatti, l’Inter ha presentato un’offerta importante al Bayern Monaco di 57 milioni di euro per il cartellino di Arturo Vidal. Il centrocampista 30enne è arrivato a Monaco di Baviera nel 2015 dopo il trasferimento dalla Juventus per 37 milioni di euro. Tuttavia, l’offerta indirizzata a Vidal dall’Inter sarebbe stata rifiutata direttamente dal cileno, visto che – secondo quanto riportato dalla testata sudamericana – il suo trasferimento all’Inter sarebbe andato in contrasto con il suo passato in bianconero. Sembra, dunque, che Vidal possa invece continuare la carriera in Germania ed accettare il rinnovo contrattuale proposto dai bavaresi, con un taglio dell’ingaggio di circa il 20 per cento.