Visite mediche per Reina: Spagna e Napoli vogliono evitare un nuovo "caso Milik" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Visite mediche per Reina: Spagna e Napoli vogliono evitare un nuovo “caso Milik”

Pubblicato

su

reina napoli

Lo staff medico della Spagna valuterà le condizioni fisiche di Pepe Reina, vittima di un infortunio alla schiena, nelle prossime ore

Il rapporto tra il Napoli e le varie nazionali non è mai stato dei migliori. Basti pensare alle volte in cui il presidente Aurelio De Laurentiis ha accusato le selezioni di essere la causa degli infortuni o della cattiva condizione fisica dei tesserati azzurri. Per gli impegni di novembre, sono stati chiamati ben 13 calciatori della rosa a disposizione di Maurizio Sarri e cresce, quindi, il timore di nuove emergenze da risolvere: Reina, ad esempio.

Il portiere spagnolo, già dalla scorsa settimana, lamenta dei problemi alla schiena che lo hanno costretto alla panchina nel match di campionato contro il Chievo. Nonostante questo acciacco fisico, il commissario tecnico della Spagna, Julen Lopetegui, ha deciso comunque di inserirlo nella lista dei convocati, insieme all’attaccante Josè Maria Callejon. Dalla Spagna, sono arrivate le ultime novità in merito: Marca scrive che lo staff medico delle Furie Rosse è pronto ad effettuare accurate visite mediche in merito. Non è da escludere, visto che si tratta di due test match amichevoli, che il portiere non scenda in campo o che faccia presto ritorno in Campania. Milik insegna, d’altronde.