Luis Alberto, è il tuo momento: arriva la convocazione con la Spagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Luis Alberto, è il tuo momento: arriva la convocazione con la Spagna

Pubblicato

su

luis alberto

Luis Alberto è l’esempio perfetto del calciatore talentuoso che, con applicazione e convinzione, arriva dove compete alle sue qualità

Lo scorso anno Luis Alberto era uno dei calciatori ai margini del progetto tecnico tattico della Lazio, nel corso di questa stagione, invece, i biancocelesti hanno trovato un autentico uomo assist nel cuore del centrocampo. Lo spagnolo garantisce qualità, tempi di gioco e ultimo passaggio alla manovra degli aquilotti, oltre ad una grande duttilità tattica che ne fa un elemento imprescindibile all’interno del roster della squadra capitolina.

Oltre al momento d’oro col proprio club, adesso Luis Alberto ha un altro motivo per sorridere: la prima convocazione con la Spagna per i test match contro Costarica e Russia. Una bella soddisfazione per il centrocampista della Lazio, non unico “italiano” nella lista dei convocati, visto che ci sono anche il milanista Suso e i napoletani Pepe Reina e Josè Maria Callejon. Sintomo del livello più elevato raggiunto dalla nostra Serie A. Ecco, di seguito, l’elenco completo:

Portieri: De Gea, Reina, Kepa.

Difensori: Ramos, Piquè, Bartra, Nacho, Jordi Alba, Odriozola, Alberto Moreno.

Centrocampisti: Isco, Luis Alberto, Saul, Asensio, Busquets, Thiago Alcantara, Iniesta, Illarramendi.

Attaccanti: Suso, Callejon, Vitolo, Iago Aspas, Morata, David Silva, Rodrigo.