Milan News
VOTI Milan Torino: Thiaw è un DISASTRO, ma cosa ha fatto? Sanabria e Masina: bene o no? I giudizi diversi della critica
Prendendo come campioni La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera – quotidiani di Urbano Cairo e milanesi – si ha un ritratto interessante di cosa sia avvenuto ieri sera a San Siro tra Milan Torino. Ecco i giocatori sui quali Fonseca e Vanoli devono riflettere in quanto peggiori in campo.
THIAW – Un bel 4 all’unanimità per l’autore del gol che ha sbloccato la gara nella propria porta. Per Gazzetta il difensore è sintetizzato così: «La galleria degli orrori parte con un mancato anticipo su Sanabria, prosegue con l’autogol scioccante e si chiude con l’incomprensione con Theo sul raddoppio ospite». Per il Corriere si parte da una domanda: «Cosa fai, figliolo? L’autogol è da Gialappa’s: fa tutto da solo».
SANABRIA – Unica insufficienza granata per la Gazzetta con il 5,5: «Avrebbe tutto per fare un figurone: Thiaw disorientato, Zapata uomo ovunque. Invece mostra il suo volto più sbiadito, sbaglia appoggi non da lui e finisce per rattristarsi. Sotto il suo standard». Il Corriere, peraltro, lo salva col 6.
MASINA – Qui invece accade il contrario. La testata sportiva lo premia col 6,5. Quella politica lo abbassa a peggiore col 5,5 in quanto «Poco lucido alla fine».