Wague - Leicester: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wague – Leicester: è ufficiale

Pubblicato

su

claudio ranieri leicester city

Wague – Leicester: ci siamo. Il difensore lascia la Serie A e l’Udinese per firmare con la squadra di Ranieri. Visite mediche e poi firma. Le ultimissime notizie

Wague – Leicester: è ufficiale – 31/1 ore 23

Il Leicester ha ufficializzato l’acquisto del difensore Molla Wague. Maliano, classe 1991, era in prestito all’Udinese dal Granada, squadra satellite della famiglia Pozzo. Il club inglese si è assicurato le prestazioni di Wague in prestito fino al termione della stagione, con opzione di acquisto.

Wague – Leicester: c’è la firma – 31 gennaio, ore 21.40

Il difensore Molla Wague approda alla corte di Claudio Ranieri. Trattativa conclusa con la formula del prestito e firma sul nuovo contratto che lo lega agli inglesi per l’ormai ex centrale difensivo dei bianconeri.

Wague – Leicester: c’è l’accordo – 31 gennaio, ore 10.31

E’ fatta. Molla Wague, difensore classe 1991, saluta la Serie A e l’Udinese. Il difensore francese naturalizzato maliano, protagonista soprattutto nella passata stagione, ha collezionato solo 6 presenze in questa stagione. Il calciatore non era considerato un titolare da Delneri e ha raggiunto l’intesa con il Leicester di Ranieri. Secondo “Sky Sport” c’è l’accordo tra i due club e con il giocatore: il difensore classe 1991, di proprietà dell’Udinese, passa in prestito ai campioni d’Inghilterra.