Connettiti con noi

Inter News

Wanda Nara pre derby: «Sto in silenzio perché è più semplice che illudersi» – FOTO

Pubblicato

su

Wanda_Nara

Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, rompe il silenzio sui social in vista del derby di Milano

Mancano 24 ore alla partita che vale una stagione, quella dell’Inter, uscita dall’Europa League e in corsa per la Champions, e quella del Milan, che dopo tanti anni cerca di riprendersi il tanto agognato palcoscenico europeo.

È una partita sicuramente più difficile da approcciare per l’Inter, che si presenta in un periodo di forma meno prorompente di quello sfoggiato nella prima parte della stagione, in cui la squadra di Spalletti poteva contare anche sull’ex capitano Mauro Icardi.

Lo stesso Icardi adesso sta proseguendo il suo periodo di riabilitazione, correlato strettamente al suo silenzio stampa, che ha visto parlare negli ultimi mesi solo una criticatissima Wanda Nara. Dopo qualche settimana di silenzio però, anche lei è torna ad esprimersi, e l’ha fatto con un controverso post su Instagram: «Sto in silenzio perché è più semplice che illudersi». Messaggio alla dirigenza, alla squadra o ai tifosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me callo por que es más cómodo engañarse ..

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.