Ward-Prowse: «L'Inter resta una grande in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ward-Prowse: «L’Inter resta una grande in Europa»

Pubblicato

su

calciomercato inter

James Ward-Prowse, giovane calciatore del Southampton, parla alla stampa della sfida di domani sera contro l’Inter al St. Mary’s Stadium per l’Europa League

Manca ormai un giorno alla sfida di Europa League tra il Southampton e l’Inter, una gara che per i nerazzurri può essere decisiva in ottica qualificazione ai sedicesimi. Il giovane Ward-Prowse, centrocampista dei Saints, si è espresso riguardo il blasone dei meneghini nel calcio europeo e sull’assenza dell’ex tecnico Frank de Boer.

LE PAROLE ALLA STAMPA – «Sarà una gara molto aperta. Per i giocatori dell’Inter può essere un’occasione per mostrare a tutti le proprie qualità al prossimo tecnico, ma potrebbero anche avvertire la pressione. In tal caso, dobbiamo essere bravi ad approfittarne e giocare come abbiamo preparato in allenamento. Nell’Inter giocano comunque grandi giocatori, tra cui Mauro Icardi. Proveremo a sfruttare il vantaggio di giocare in casa per fare il risultato e la voglia di rivincita dopo la sconfitta in trasferta. Sono nel club da tanto tempo, il fatto che ci siano investitori cinesi dimostra quanto siamo cresciuti. L’inter resta una grande del calcio europeo, noi dovremo fare il nostro per vincere sperando nel sostegno del pubblico».