2012
Werder Brema, Arnautovic: “Poliziotto, posso comprarti!”
Nuova disavventura per l’attaccante del Werder Brema, ex Inter, Marko Arnautovic: giocatore conosciuto anche e soprattutto per le proprie bravate al di fuori del campo.
Il giocatore la scorsa settimana è stato fermato per le strade di Vienna a bordo della sua Porsche Cayenne, che la polizia pensava fosse rubata. Arnautovic, sceso dalla macchina, ha intimato gli agenti di lasciarlo libero affermando: “Io sono un ex giocatore dell’Inter“. Alle repliche dalla polizia il giocatore austriaco sarebbe quindi passato alle minacce nei confronti di uno degli agenti in particolare: “Tu non puoi dirmi niente, io non merito tutto questo, posso comprarti!“, e ancora: “Non toccarmi, sono più grosso di te!“.
Arnautovic si è giustificato l’altro giorno nel corso di una intervista dichiarando: “Ero sulla via del ritorno a casa quando ho chiamato mia moglie che è incinta e lei mi ha detto che aveva forti dolori addominali. Ero in preda al panico, così ho accellerato per tornare più in fretta. Quello che ho detto esattamente all’agente non me lo ricordo, se l’ho offeso però chiedo scusa. Gli regalerò due biglietti per Austria – Germania io personalmente“.
Sarà, ma l’agente in questione per il momento non si sarebbe fatto ‘abbindolare’ dai regali di Arnautovic e lo avrebbe denunciato.