Zanetti: «Mercato? Presto novità. EL? Vogliamo essere protagonisti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Zanetti: «Mercato? Presto novità. EL? Vogliamo essere protagonisti»

Pubblicato

su

inter zanetti simeone pioli

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato da Montecarlo dei sorteggi di Europa League ma anche del mercato interista

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato del sorteggio europeo ma anche del futuro del club interista a “Sky Sport” : «Noi e il Manchester United? Dobbiamo essere protagonisti perché la storia di questa società dice che è una squadra che ha già vinto questa competizione e vogliamo essere protagonisti anche in questa edizione. Joao Mario e Gabigol? Io ora sono qui e torno subito a Milano. So che ci saranno delle novità in questa ultima settimana di mercato e chiunque arriverà rinforzerà la squadra che ha già una rosa competitiva. Abbiamo cambiato proprietà e allenatore in due mesi e abbiamo bisogno di conoscerci insieme. In un grande club c’è poco tempo ma faremo di tutto per far sì che questa squadra possa dimostrare le sue qualità già da domenica».

MERCATO E FASCIA – «Se arriva qualcuno siamo contenti ma se non fosse così siamo contenti uguale perché la rosa è competitiva. Sono fiducioso, la squadra ha bisogno di fiducia, e speriamo di poter dare già da domenica una risposta alla sconfitta di domenica. Questi ragazzi devono capire cosa vuol dire onorare questa maglia, come si devono comportare e noi siamo con loro. Icardi capitano? Portare la fascia è qualcosa di importante. Banega? Lo conosco bene, ci darà una grandissima mano. Presto arriveranno anche i risultati. Il girone? E’impegnativo, troviamo squadre che ci faranno sudare. Noi però siamo l’Inter, abbiamo fiducia e vogliamo essere protagonisti fino alla fine».