Zaniolo: «Impensabile potessi fare 25-30 gol. Futuro? Interesse delle big fa piacere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaniolo: «Impensabile potessi fare 25-30 gol. Futuro? Interesse delle big fa piacere»

Pubblicato

su

Zaniolo

Il calciatore della Roma Zaniolo ha parlato della stagione in giallorosso e delle voci di mercato sul suo futuro

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma e della Nazionale, in una intervista a SportWeek in uscita domani ha parlato della stagione in giallorosso e delle voci di mercato sul suo futuro. Questo un estratto riportato da La Gazzetta dello Sport.

STAGIONE – «L’obiettivo di quest’anno era quello di non fermarsi, riprendere continuità e tornare a essere un calciatore. Ho segnato 8 gol, che a qualcuno sembrano pochi, ma era da folli pensare che potessi farne 25/30 dopo due anni senza pallone. Poi abbiamo regalato ai tifosi un trofeo che mancava da tantissimo. Quindi è andata benissimo».

CONFERENCE LEAGUE – «Col gol segnato al Trabzonspor mi sono detto: ecco sei finalmente tornato a giocare. Contro il Bodo invece ho giocato la partita perfetta, quella dove ti riesce tutto».

FUTURO – «L’interesse delle grandi squadre mi fa piacere: se pensano a te significa che vali. E questo no, non mi distrae. Se dovessi lasciare la Roma mi mancherebbero tante persone, non solo Abraham. Io come Dybala? È un giocatore fantastico, vediamo. La vita è imprevedibile, io mi alleno e aspetto».

DELUSIONE MONDIALE – «Era un obiettivo e sono dispiaciuto ma sono anche abituato a rincorrere, nel mezzo ci saranno altri obiettivi».