Zaniolo, papà Igor svela: «Ecco com'è andata la trattativa tra Roma e Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaniolo, papà Igor svela: «Ecco com’è andata la trattativa tra Roma e Inter»

Pubblicato

su

Zaniolo

Nicolò Zaniolo è una delle sorprese della stagione. Il giocatore è stato ‘scaricato’ dall’Inter: ecco le rivelazioni di papà Igor

Nicolò Zaniolo si sta ritagliando uno spazio importante all’interno della Roma. Il classe ’99, arrivato in estate nella trattativa che ha portato Nainggolan all’Inter, può essere una delle sorprese della stagione. Grande colpo di Monchi, grande rimpianto per l’Inter. Igor, papà di Zaniolo, ex calciatore, ha parlato a Cosenza Channel, raccontando alcuni retroscena sull’affare estivo: «E’ sempre più facile parlare. La Roma aveva posto il veto che se Nicolò non fosse andato nella capitale, Nainggolan non si sarebbe trasferito a Milano. L’Inter pertanto è stata un po’ messa alle strette. Poi, fattore non di poco conto, Spalletti voleva fortemente il giocatore belga, quindi i nerazzurri sono stati costretti a dire di sì».

Prosegue Igor raccontando suo figlio: «Io era un agonista, mio figlio è un atleta, sicuramente è molto più bravo e forte di me, ha molto più estro e tecnica ma ha la mia stessa voglia di conquistare il pallone quando ne ha il possesso l’avversario e tanta tanta voglia di correre. Ma diciamo la verità: c’è poco da confrontare perché lui a 19 anni mi ha già stracciato. Già ai miei tempi qualcosa iniziava a cambiare, per come è il calcio oggi se non sei al top a livello sia fisico che mentale non puoi percorrere determinati palcoscenici».