ZAULI: «Contenti per la qualificazione, vogliamo andare avanti» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

ZAULI: «Contenti per la qualificazione, vogliamo andare avanti» – VIDEO

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, tecnico della Juve Primavera, ha parlato dopo il successo in Coppa Italia contro il Bologna. – VIDEO

(-Dal nostro inviato, Mauro Munno) La Juve ha superato il Bologna per 3-1 negli ottavi di Coppa Italia Primavera. Questo il commento del tecnico degli Under19 bianconeri, Lamberto Zauli.

LA GARA – «Siamo contenti perchè giochiamo da un paio di mesi ogni tre giorni. Stanno arrivando i risultati perchè siamo diventati squadra. Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. Tra tre giorni c’è l’ultimo sforzo, ancora contro il Bologna e cercheremo di chiudere nel migliore dei modi l’annata».

COPPA ITALIA – «Non ci sono impegni meno importanti, se vogliamo arrivare più avanti possibile. Chiedere sempre il massimo ai ragazzi è un compito gravoso, ma li fa crescere».

BOLOGNA – «Ci possiamo aspettare conferme o novità per la prossima gara, ma noi dobbiamo essere concentrati su di noi per milgiorarci. Se questa crescita accompagna i risultati, molto meglio».

DA GRACA AHAMADA – «L’anno scorso faceva gli allievi, sta crescendo sotto il punto realizzativo. Ahamada cresce, un grande investimento, ci puntiamo noi nel presente e ci punta la prima squadra per il futuro».

Facebook

video