Zaza - Juventus: l'agente convocato a Vinovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaza – Juventus: l’agente convocato a Vinovo

Pubblicato

su

Simone Zaza non rientra nei piani della Juventus e dovrebbe andare via entro la fine del mercato. Il giocatore piace ai club inglesi ma soprattutto al Napoli. L’agente convocato a Vinovo dalla Juve: in arrivo novità importanti

Simone Zaza può lasciare la Juventus. Beppe Marotta, amministratore delegato dei bianconeri, ha aperto le porte a un addio del centravanti italiano arrivato lo scorso anno dal Sassuolo per 18 milioni di euro. Zaza, con l’arrivo di Higuain e Pjaca, e con le conferme di Dybala e Mandzukic, avrà poco spazio a Torino e per questo sta valutando l’ipotesi di lasciare la Juve in questa finestra di calciomercato.

CI PENSA IL NAPOLI – Stando a quanto rivelato da Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete“, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente e padre di Simone, Antonio Zaza, è stato convocato dalla Juventus a Vinovo. Al padre dovrebbero esser comunicate cose urgentissime: legate ad una cessione. L’attaccante piace a Napoli, WBA e West Ham.