2012
Zenit, Criscito: “Abbiamo qualità per la Champions. Convocazioni Nazionale..”
ITALIA, NAZIONALI, CHAMPIONS LEAGUE, ZENIT SAN PIETROBURGO, CRISCITO, CASSANO – Mimmo Criscito interviene in collegamento telefonico a SkySport24, parlando della Champions League che attende lo Zenit San Pietroburgo e la mancata convocazione Azzurra: “Forse ci manca qualcosa per la Champions ma siamo una squadra completa. In questa competizione serve tutto il valore di un club, noi ce la metteremo tutta per passare il girone. Gli acquisti ci danno grande qualità aggiuntiva. Abbiamo un ottimo attacco. Quanto alla pressione che potremmo subire, abbiamo anche elementi che ci permettono l’inserimento dei centrocampisti e siamo bravi a coprire eventuali contropiedi.” spiega.
Sui lati negativi di vivere in Russia: “La cosa brutta qui è il freddo, ma a gennaio andiamo a Dubai. Tutto sommato comunque il gelo è un motivo in più per correre. -scherza Criscto – Lo stadio sarà pronto, dicono, tra due tre anni, un bel progetto”
Sulla Nazionale: “Convocazione? Spero la mancanza sia dovuta a una questioni di ruoli, spero di tornare presto nel giro, i tempi non li conosco però. Cassano ha trovato nuovo entusiasmo, penso sia un talento enorme, al di sopra di tutti. Difficile da gestire? E’sempre stato un giocherellone ma in campo ha sempre dato tanto”