Zenit, rinnovo a Witsel. Vuole solo la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zenit, rinnovo a Witsel. Vuole solo la Juventus

Pubblicato

su

witsel juventus

Mircea Lucescu, tecnico dello Zenit San Pietroburgo, ha offerto il rinnovo di contratto a Axel Witsel ma il belga è deciso: vuole solamente la Juventus e fa orecchie da mercante

Axel Witsel è bello deciso, vuole solamente la Juventus. Non sarà contento di sicuro Mircea Lucescu, il tecnico dello Zenit San Pietroburgo infatti già nel calciomercato estivo è stato decisivo per far saltare in extremis l’approdo in bianconero e adesso ha provato di nuovo a mettersi di mezzo. Il romeno ex nerazzurro ha offerto il rinnovo di contratto al centrocampista ma, per somma gioia dei campioni d’Italia, lo stesso giocatore ha preferito declinare l’offerta. Nella sua mente infatti c’è solamente la Juventus.

WITSEL ALLA JUVENTUS – Lucescu avrebbe portato fuori a cena il belga e gli avrebbe offerto un nuovo accordo. Quello attuale scade nel giugno del 2017 mentre il nuovo legame sarebbe stato molto più lungo e a cifre clamorose, infatti Witsel avrebbe visto il suo ingaggio raddoppiato. C’è chi dice che il giocatore stia rimuginando sull’offerta dello Zenit ma secondo Tuttosport alla Juventus sono sicuri che l’ex del Benfica stia già immaginandosi con la divisa bianconera addosso e quel numero ventotto scelto in estate e mai indossato. Per Witsel alla Juventus quindi c’è ottimismo.