Zhang, l'ira dei tifosi dell'Inter su Instagram: «Caccia i soldi per Pastore!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zhang, l’ira dei tifosi dell’Inter su Instagram: «Caccia i soldi per Pastore!» – FOTO

Pubblicato

su

Zhang Dal Pino

L’account Instagram di Steven Zhang viene bersagliato dagli insulti dei tifosi dell’Inter che vorrebbero un ulteriore sforzo in chiave calciomercato con l’arrivo di Javier Pastore dal Psg

La goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le difficoltà dell’Inter sul fronte calciomercato, specialmente legate alle difficoltà per l’arrivo di Pastore, si sposano alla perfezione col momento vissuto dalla formazione di Spalletti. La vittoria manca ormai da sette giornate e la pazienza dei tifosi nerazzurri sembra ormai essere colma fino al punto di non-ritorno. Quest’oggi, l’account ufficiale di Steven Zhang, figlio del patron dell’Inter Zhang Jindong,  è stato letteralmente bersagliato da insulti proferiti da diversi tifosi nerazzurri.

Non sembra esser stata soddisfacente, almeno dai toni delle contestazioni, la sessione di calciomercato in entrata per la formazione meneghina. «Vergogna», «Cacciate fuori i soldi», «State rovinando l’Inter», «Tornatene a casa», «Se rimaniamo così in rosa c’è da ribellarsi», «E’ difficile capire come mai una società economicamente forte e affidabile, possa fare una figuraccia miserabile di questo genere. Mi sembra una condotta indecente», «Andate via!», «Vendete la società e sparite», «Vendete l’Inter e liberateci da questo incubo!» sono sono alcuni dei messaggi dei tifosi dell’Inter contro il profilo di Zhang.