Arriva "Zona Gol" ecco la grande novità di casa DAZN
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Arriva “Zona Gol”, la grande novità di casa DAZN

Pubblicato

su

DAZN

Come i competitors, anche DAZN presto avrà il suo salotto calcistico di tutto rispetto. Stiamo parlando di Zona Gol, il programma del colosso inglese interamente dedicato alla Serie A

Subito dopo la pausa Nazionali, sarà Zona Gol a raccontare i risultati live dei tre match domenicali delle 15. Non solo le partite live regolarmente offerte dalla piattaforma, ma anche dei pre e post partita con grandi ospiti. Nel salotto di Zona Gol, infatti ci si preparerà alle partite, le si commenterà e analizzerà, con particolare focus sui momenti clou. Oltre all’analisi delle partite, anche interviste esclusive e molto altro ancora.

Come guardare Zona Gol?

Se ancora non sei abbonato a DAZN, puoi farlo subito qui. Oltre a tutta la Serie A in esclusiva DAZN con tre match in co-esclusiva Sky, anche la UEFA Europa e Conference League, la serie BKT, la Liga, Ligue1, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS ed Eredivisie, oltre alla UEFA Women’s Champions League, ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine.

E per tutti gli abbonati italiani, oltre al calcio, anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e rugby con Guinness PRO14, le Olimpiadi di Tokyo 2020 e ancora un ricco catalogo di DAZN Originals e molti altri contenuti sportivi.

Insomma, un’offerta che non smette di stupire quella di DAZN, che cerca di rendere sempre più competitivo e ricco il suo pacchetto.

Abbonati adesso a DAZN a soli € 29,99 al mese!