Connettiti con noi

Calcio Estero

Zouma e i gatti, Wood lo perseguita: «Miao» per tutta la partita

Pubblicato

su

Zouma e i gatti, Wood lo perseguita: «Miao» per tutta la partita. L’attaccante del Newcastle ha provato a innervosire così il francese

Il video in cui Kourt Zouma prende a calci i suoi gatti, costatogli già una multa salatissma, la convocazione della Francia e la rescissione del contratto con qualche sponsor, continua a a perseguitare il difensore del West Ham.

Nella partita di ieri contro il Newcastle, il difensore francese è stato dall’attaccante avversario Chris Wood che ha cercato di destabilizzarlo urlandogli «miao» per tutta la partita. Questo è quanto hanno «denunciato» i compagni di squadra del difensore francese all’arbitro che però, non ha preso provvedimenti. Durante il riscaldamento invece i tifosi del Newcastle hanno schernito il difensore sollevando dei gatti gonfiabili e intonando dei cori contro di lui. 

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.