Juventus: Dybala, Pogba e Allegri restano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus: Dybala, Pogba e Allegri restano

Pubblicato

su

Tentazione Premier per il tecnico, i due gioiellini vogliono restare

C’è una sfida che Paulo Dybala ha già vinto contro Gonzalo Higuain ed è quella relativa alla valutazione del suo cartellino: acquistato per 40 milioni di euro dal Palermo, l’attaccante della Juventus ora ne vale 100. Di misura, dunque, la Joya supera il Pipita, il cui cartellino costa 94,5 milioni di euro. A fare la differenza è l’età, ma la valutazione potrebbe raggiungere cifre ancor più esorbitanti: : «In estate, se continua così, può valere anche 150 milioni», ha dichiarato l’agente Pierpaolo Triulzi a La Gazzetta dello Sport.

GIOIELLI BLINDATI – Il Barcellona nelle scorse settimane ha offerto 70 milioni di euro ed è pronto a tornare alla carica, la Premier League promette investimenti-choc, ma l’amministratore delegato Beppe Marotta ha le idee chiare: vuole respingere le offerte per Dybala, poi nel 2017 si vedrà. Nel frattempo si lavora sul fronte Edinson Cavani, nel caso in cui Alvaro Morata partisse in estate. E Paul Pogba? Ha manifestato, come Dybala, l’intenzione di restare: secondo Tuttosport, i due giovani gioielli bianconeri avrebbero capito che alla Juventus possono continuare a divertirsi e a vincere.

LA TENTAZIONE – La Premier League alletta, invece, Massimiliano Allegri, che piace a Chelsea e Manchester United. Il tecnico della Juventus, però, non andrà via prima della scadenza del suo contratto, prima cioè della prossima stagione.