Gabbiadini, l'agente annuncia: «Lascerà il Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Gabbiadini, l’agente annuncia: «Lascerà il Napoli»

Pubblicato

su

gabbiadini - wolfsburg

Gabbiadini – Wolfsburg: scatto decisivo del club tedesco, l’offerta per il Napoli è di quelle consistenti, ma occhio all’inserimento del Leicester. Intesa vicinissima

GABBIADINI LASCIA IL NAPOLI, LA CONFERMA DEL PROCURATORE, 9 GENNAIO – Nulla può, neanche il gol siglato in casa contro la Sampdoria. Manolo Gabbiadini lascia il Napoli. Lo ha confermato ufficialmente il suo procuratore, Silvio Pagliari, nel corso di un’intervista con Radio Onda Libera, conferma il prossimo addio di Gabbiadini con il Napoli: «Ormai la decisione è stata presa d’accordo con il Napoli, Gabbiadini lascerà il club. Per lui sistemeremo tutto al massimo la prossima settimana. Andrà o in Bundesliga o in Premier League: è un calciatore che ha forza, tecnica e potenza, può starci benissimo in entrambi i contesti».

GABBIADINI – WOLFSBURG: SI INSERISCE RANIERI – I lupi biancoverdi sembrano essere il club più vicino all’acquisto dell’attaccante in forza al Napoli Manolo Gabbiadini. Nelle ultime ore però si fanno insistenti le voci di un inserimento prepotente di Claudio Ranieri e del suo Leicester City. Come testimonia l’edizione corrieredellosport.it, le Foxes potrebbero rappresentare una destinazione gradita a Gabbiadini per il fascino della piazza laureatasi campione d’Inghilterra solo pochi mesi fa. Nelle prossime ore sono attesi ulteriori sviluppi.

GABBIADINI – WOLFSBURG: PREZZO ALZATO, 9 GENNAIO – Due gol pesantissimi in trentuno minuti di gioco sembrano aver fatto propendere il Napoli verso la decisione di alzare il prezzo di Manolo Gabbiadini. La punta bergamasca ha un costo di base di venti milioni di euro ma, secondo Il Corriere dello Sport, sembra che il Napoli sia intenzionato a chiedere qualcosa in più viste le recenti prestazioni e alla luce di quanto offrivano le pretendenti qualche mese fa, ovverosia cifre superiori ai ventisette milioni di euro. Forse non si arriverà a quel prezzo ma comunque il Napoli si dimostrerà un osso duro sia col Wolfsburg che con le altre squadre interessate: WBA, Leicester, Schalke 04, Stoke City e Southampton.

GABBIADINI – WOLFSBURG E NON SOLO, 8 GENNAIO – La pista Wolfsburg si è un po’ raffreddata per Manolo Gabbiadini e adesso si fanno avanti due squadre di Premier League. Il WBA già da ieri ha messo il mirino sull’attaccante lombardo, adesso è il Leicester City a poter sferrare il colpo per il mercato di gennaio. Claudio Ranieri infatti è alla caccia di interpreti per il suo reparto offensivo e avrebbe messo proprio Gabbiadini nel mirino. Il gol di ieri con la Sampdoria ha certificato la sua valutazione da venti milioni di euro, vedremo se il Leicester li offrirà o meno.

GABBIADINI – WOLFSBURG: I TEDESCHI NON AFFONDANO. SPUNTA IL WEST HAM, 7 GENNAIO – Manolo Gabbiadini ha le valigie in mano ma non ha ancora un indirizzo a cui inviare le sue cose. Secondo “Sky Sport” Manolo continua a fare gola a molte squadre, Wolfsburg in primis, interessato all’attaccante del Napoli già da parecchio tempo ma i tedeschi spingono per il prestito e non per la cessione a titolo definitivo. Attenzione all’inserimento del WBA, pronto a ingaggiare il calciatore a titolo definitivo.

GABBIADINI – WOLFSBURG: L’AFFARE SI COMPLICA, 6 GENNAIO – Si complica l’affare tra Napoli e Wolfsburg per il possibile passaggio di Manolo Gabbiadini in Germania. Secondo “Il Corriere dello Sport” infatti al momento c’è distanza tra domanda e offerta. Alla base di tale distanza ci sarebbe un vincolo stabilito dalla Volkswagen, proprietaria della società, che ha dettato una linea di maggior sostenibilità. I tedeschi hanno messo sul piatto 16 milioni di euro e non intendono andare oltre mentre il Napoli chiede 20 milioni di euro e non si smuove dalla sua posizione.

GABBIADINI – WOLFSBURG: SOUTHAMPTON PERMETTENDO, 5 GENNAIO – Il Southampton potrebbe diventare una grossa insidia per il Wolfsburg nella caccia a Gabbiadini. Il giocatore degli azzurri è ormai in uscita e questa è cosa risaputa, sembrava che il Wolfsburg potesse avere vita facile ma in realtà ecco spuntare i Saints. Stando a La Gazzetta dello Sport il rinnovato interesse del Southampton potrebbe complicare la questione per i Lupi.

GABBIADINI – WOLFSBURG: LEICESTER FUORI DALLA TRATTATIVA, ORE 22,34 – Il Wolfsburg potrebbe trovare la strada in discesa nella trattativa per Manolo Gabbiadini. Stando a quanto riporta Sky Sport, il Leicester, fino a poche ore fa in concorrenza con il club tedesco per il giocatore del Napoli, si è defilato dalla trattativa. Gabbiadini sempre più vicino ad approdare in Bundesliga.

GABBIADINI – WOLFSBURG: C’E’ ANCHE IL LEICESTER, ORE 14:50 – Anche il Leicester è sulle tracce di Manolo Gabbiadini. L’attaccante del Napoli ha le valigie in mano e cambierà squadra nel mercato invernale. Gabbiadini piace al Wolfsburg che ha pronta un’offerta da 20 milioni compresi bonus ma attenzione al Leicester: secondo “Sport Mediaset” anche la formazione allenata da Claudio Ranieri è in fila per il giocatore italiano.

GABBIADINI – WOLFSBURG: IN ARRIVO L’OFFERTA DEI TEDESCHI, 4 GENNAIO – Il Wolfsburg prepara l’assalto a Manolo Gabbiadini. L’attaccante è destinato a lasciare il Napoli dopo l’arrivo di Leonardo Pavoletti e sta cercando squadra all’estero. Secondo “Sky Sport” il calciatore azzurro potrebbe volare in Germania, al Wolfsburg: in arrivo alla società del presidente De Laurentiis un’offerta ufficiale da 20 milioni di euro, bonus compresi, da parte del Wolfsburg. Non solo Bundesliga però, su Gabbiadini interesse anche dalla Premier League, con il Southampton sulle tracce del giocatore.

GABBIADINI – WOLFSBURG: ANCHE FERRERO VUOLE MANOLO, ORE 15.05 – Il futuro di Manolo Gabbiadini sembra essere orientato più verso l’estero, Bundesliga e Premier League, che verso la Serie A. Il presidente della Sampdoria, però, non ci sta e dichiara a Radio Crc: «Incontro previsto con De Laurentiis per parlare di mercato? Vi dico subito che Luis Muriel non è in vendita. Però se vogliono ridarmi Manolo Gabbiadini, me lo riprendo molto volentieri. E’ un gran calciatore, anche se Maurizio Sarri non lo vede molto. Ogni giocatore deve andare dove c’è voglia ed entusiasmo».

GABBIADINI – WOLFSBURG: LUPI AVANTI, 3 GENNAIO – Oggi a Napoli è il giorno di Leonardo Pavoletti e nelle prossime ore invece si potrà capire il futuro di Manolo Gabbiadini. Nonostante le proposte dalla Francia e da Marsiglia, pare che il Wolfsburg sia sempre avanti nella corsa al giocatore e sia pronto a battere la concorrenza con una proposta da diciassette milioni di euro più tre milioni di bonus, come riporta Tuttosport. Il Napoli valuta Gabbiadini venti milioni di euro e con un’offerta del genere i Lupi si avvicinerebbero parecchio alle richieste degli azzurri.

GABBIADINI – WOLFSBURG: PIACE ANCHE IN LIGUE ONE, 2 GENNAIO – Il Napoli valuta il cartellino di Manolo Gabbiadini per una cifra di venti milioni di euro. L’attaccante è ormai in uscita dal club, considerando anche l’arrivo dal mercato di Leonardo Pavoletti e il ritorno di Milik dall’infortunio. Gabbiadini piace sopratutto in Bundesliga, dove Wolfsburg e Schalke 04 sono pronti ad acquistarlo. Secondo quanto riportato da Le Parisien, tuttavia, spunta anche una nuova pista francese: il Marsiglia, infatti, lo vorrebbe per la seconda parte di stagione e ha stanziato 18 milioni di euro per il suo cartellino. Tanta la concorrenza per Manolo: in Premier League piace anche a Stoke City ed Everton.

Gabbiadini – Wolfsburg: l’attaccante Manolo Gabbiadini del Napoli si appresta a far le valigie e lasciare Napoli. La sua esperienza con il club campano non è stato certo negativa, ma non è riuscito a compiere il salto di qualità tanto da diventare un elemento fondamentale della rosa. Ecco perché, con l’arrivo di Leonardo Pavoletti dal Genoa e il ritorno di Arek Milik dall’infortunio, le porte per Manolo si son chiuse e adesso servirà ripartire da una nuova esperienza, magari in un campionato estero.
GABBIADINI – WOLFSBURG: INTESA AD UN PASSO – Sin dalle prime stagioni in cui ha militato in Serie A, Manolo Gabbiadini ha avuto diversi estimatori nella Bundesliga tedesca e, in particolare, il Wolfsburg si è sempre mantenuto in prima fila. Quest’oggi, come riportato dal Corriere dello Sport, lo scatto del club tedesco sembrerebbe esser quello decisivo: il Wolfsburg, infatti, ha stanziato un’offerta da 16 milioni di euro più 2 di bonus per Gabbiadini. La valutazione del Napoli, infatti, è di 20 milioni di euro, ragion per cui la distanza è ormai ridotta all’osso e l’intesa di massima sembra essere raggiunta. Resta indietro, invece, il Southampton.