Infortunio Pavoletti: il comunicato del Genoa

133
Infortunio Pavoletti
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Pavoletti: il comunicato ufficiale del Genoa con il rientro e i tempi di recupero previsti. Problemi per Juric e per i rossoblù: le ultimissime

Infortunio Pavoletti: le ultimissime. Si temeva un lungo stop per il bomber Pavoloso del Genoa e purtroppo per il giocatore e per i tifosi rossoblù le aspettative sono state rispettate. Bomber Pavoletti sarà costretto a rimanere fuori per circa 25 giorni dopo l’infortunio rimediato nel corso della sfida con il Napoli.

IL COMUNICATO – Questo il comunicato ufficiale del Genoa con rientro e tempi di recupero: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti strumentali, eseguiti all’Istituto Il Baluardo al Porto Antico, a cui è stato sottoposto l’attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. L’evoluzione del quadro clinico verrà monitorato nei prossimi giorni con ulteriori esami. La prognosi stimata per la piena guarigione è di circa 25 giorni».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
inter - bolognaKrejci osservato speciale in Inter – Bologna
Prossimo articolo
szczesnyRoma, Szczesny: «Ecco la mia top 5 dei portieri»