Pazzini: «Io e Balotelli siamo complementari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Pazzini: «Io e Balotelli siamo complementari»

Pubblicato

su

Pazzini continua: «Il 31 agosto i tifosi del Milan vedranno una squadra diversa»

BALOTELLI PAZZINI INZAGHI MILAN – Giampaolo Pazzini e Mario Balotelli possono giocare assieme? La risposta è sì, lo afferma proprio il toscano del Milan in un’intervista che sa quasi di coming out per la liberazione che trapela dalle parole di Pazzini. Scherzi a parte dopo un anno di infortuni il Pazzo è pronto a riprendersi il Milan e oggi ha tracciato un quadro del momento dei rossoneri.

COMPLEMENTARI – «Andare via dal Milan non mi ha mai sfiorato come idea, qui sto bene e sento la fiducia di tutti. Io e Balotelli possiamo giocare assieme e possiamo convivere bene, siamo complementari. Balotelli lo vedo tranquillo, si sta allenando bene e ha grandi idee in testa. Inzaghi ci sta trasmettendo lo spirito Milan, ci fa capire cosa significhi questa maglia. Con me parla spesso, mi dà molti consigli. Tifosi? Capisco che possano essere arrabbiati, ma non siamo quelli dell’ottavo posto. Il 31 agosto vedranno una squadra diversa».

ANCORA PAZZINI – Non solo Balotelli, Giampaolo Pazzini ha parlato anche di un suo grande amico che non ci sarà in questo inizio di stagione, Riccardo Montolivo, il quale si è infortunato in nazionale. Soprattutto il Pazzo si è soffermato sulla crisi Milan dell’ultima stagione quando il Diavolo è giunto ottavo dopo un campionato difficile e, secondo la punta toscana, impossibile da ripetere con il nuovo mister Inzaghi. Sarà dura riportare la gente allo stadio, continua Pazzini, ma l’obiettivo principale è quello di ristabilire fiducia tra calciatori e tifosi e la promessa di un Milan diverso è quello che trapela dall’intervista a La Gazzetta dello Sport.