Rastelli: «Dimissioni? Non ne vedo il motivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Dimissioni? Non ne vedo il motivo»

Pubblicato

su

rastelli

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro il Sassuolo

È un Massimo Rastelli carico quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia della gara tra il suo Cagliari e il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Le ultime brutte prestazioni e i 39 goal subiti fin qui hanno fatto storcere il naso ai tifosi rossoblù, ma Rastelli non pensa alle dimissioni. Queste le sue parole: «Vogliamo chiudere l’anno al meglio possibile con una vittoria che sarebbe importantissima per noi. Il ritiro è stato affrontato con il giusto spirito e ci è servito per preparare al meglio la gara con il Sassuolo».
RASTELLI, LE DICHIARAZIONI – Il tecnico dei sardi ha poi proseguito: «Anche se loro hanno tanti infortuni Di Francesco metterà comunque in campo una squadra competitiva che gioca insieme da quasi 5 anni. Domani voglio che i miei ragazzi onorino la maglia del Cagliari con una grande prova». Sulle dimissioni: «Non conosco la parola dimissioni e sinceramente non ne vedrei il motivo, siamo in una posizione di classifica in linea con gli obiettivi previsti». Sugli indisponibili: «Melchiorri starà fuori per un bel po’, è una grave perdita per noi. Borriello invece è recuperato, ma non è al massimo vedremo domani come impiegarlo»