Marchisio rientra: vuole riprendersi Juve e Nazionale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Marchisio rientra: vuole riprendersi Juve e Nazionale

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus è tornato a disposizione di Allegri. Marchisio è stato convocato per Udine: ora vuole riprendersi tutto

La Juventus ritrova Claudio Marchisio a due mesi dall’ultima volta! Il Principino, dopo l’apparizione con il Cagliari dello scorso 19 agosto, è sparito dai radar. Una sola presenza in campionato, quella contro i rossoblù, poi il nulla. Il centrocampista, qualche giorno dopo la gara con il Cagliari, si era recato a Barcellona dal dottor Cugat, per valutare il decorso dopo l’operazione al ginocchio sinistro di più di un anno e mezzo fa. Il responso fu duro: 4 settimane di stop per recuperare, dal punto di vista muscolare, dopo il ko. In realtà i tempi di recupero sono stati più lunghi del previsto.

Il centrocampista è stato fermo quasi un altro mese e solo ieri è tornato nell’elenco dei convocati. Marchisio non partirà dall’inizio contro l’Udinese e difficilmente giocherà ma potrebbe anche essergli concesso qualche minuto nel finale, tutto dipenderà dal risultato e dalle reali condizioni del numero 8. Il Principino però ha voglia di riprendersi il tempo perduto per riconquistare la Juventus e anche la Nazionale. A luglio era stato uno dei più brillanti in precampionato, poi lo stop ne ha condizionato l’inizio di stagione. Ora Marchisio non vuole più fermarsi.