Napoli-Inter, Spalletti: «Vinceremo lo Scudetto!» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Napoli-Inter, Spalletti sbotta: «Vinceremo lo Scudetto, ok?» – VIDEO

Pubblicato

su

spalletti inter mediaset premium sport

Inter-Napoli: Spalletti leggermente agitato nel post-partita. All’allenatore nerazzurro viene chiesto del possibile Scudetto nerazzurro, ecco la sua reazione…

Davanti e dietro le telecamere Luciano Spalletti sicuramente non è uno che le manda a dire a nessuno. L’allenatore dell’Inter, reduce dal buon 0 a 0 di ieri sera in casa della capolista Napoli, anche nei giorni scorsi ha dato evidenti segnali di disagio nei confronti di qualche giornalista che non vedeva i nerazzurri troppo favoriti in vista della gara con gli azzurri (leggi anche: Inter, Spalletti contro il giornalista: «Stacci lontano!» – VIDEO). Ieri il tecnico toscano, nell’immediato dopo-partita, ha in qualche modo proseguito il discorso ai microfoni di Premium Sport. Pretesto è stata la domanda arrivata da un ascoltatore da casa via social e girata immediatamente dal giornalista Dario Donato al direttore interessato. Il tifoso in questione chiedeva se, soprattutto alla luce del risultato maturato col Napoli, l’Inter credesse ancora di più ad un eventuale sogno Scudetto.

https://www.youtube.com/watch?v=2LkOu0T5q0E

Piccata, anche se tendenzialmente abbastanza ironica, la replica di Spalletti, che comunque non ha nascosto un certo nervosismo sull’argomento. Il tecnico interista ha infatti risposto, alzando notevolmente il tono della voce: «Sì, vinceremo lo Scudetto, ok? L’avete scelta a caso la domanda, vero?». L’impressione è che l’allenatore dell’Inter non gradisca tantissimo le continue pressioni dall’esterno, a favore o contro, che danno i nerazzurri come possibile outsider per il titolo di questa stagione. Alla luce dei risultati messi insieme dalla squadra finora indubbiamente la domanda dell’ascoltatore da casa, per quanto legittima, è parsa vagamente inutile e provocatoria. Certo che la reazione di Spalletti, per quanto divertente, non ha celato evidentemente le ovvie ambizioni nerazzurri al momento.