Emerson Palmieri tra Liverpool e Juve: i Reds preparano l'offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emerson Palmieri tra Liverpool e Juve: i Reds preparano l’offerta

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

Il terzino sinistro della Roma, Emerson Palmieri, è finito nel mirino del Liverpool. Juve e Reds sulle tracce del laterale romanista

La Roma, venerdì sera, dovrebbe lanciare dal 1′ minuto Emerson Palmieri. Il terzino sinistro classe ’94, rientrato in campo dopo un lungo infortunio (ennesimo crociato saltato in casa Roma), dovrebbe tornare dall’inizio al posto di Kolarov. Non è stato semplice per il giocatore tornare in campo. Kolarov ha innalzato il tasso tecnico della Roma ed è uno dei leader della squadra di Di Francesco, uno dei pochissimi titolari immuni al turnover scientifico di mister Eusebio.

Secondo “Il Corriere dello Sport” Emerson potrebbe anche chiedere la cessione al termine della stagione. Il terzino ha un buon mercato e la Roma potrebbe fare cassa. Il laterale brasiliano naturalizzato italiano piace alla Juventus ma soprattutto al Liverpool. I Reds, a giugno, sarebbero pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il giocatore della Roma. Il Liverpool ci ha provato anche la scorsa estate, dopo aver avuto delle garanzie sul pieno recupero del giocatore, ma la Roma ha detto di no. In estate Klopp e i suoi lanceranno un nuovo assalto. La Roma, naturalmente, preferirebbe cedere il giocatore all’estero piuttosto che rinforzare la Juve.