Milan-Highbridge: c'è l'offerta per rifinanziare il debito con Elliott - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan-Highbridge: c’è l’offerta per rifinanziare il debito con Elliott

Pubblicato

su

han li yonghong li fassone milan

Il Milan ha ricevuto un’offerta per il rifinanziamento del debito da parte di Highbridge. Presto arriverà la risposta del club rossonero

Novità importanti sul futuro del Milan. Il club rossonero, come è noto, è alle prese con il rifinanziamento del debito con il Fondo Elliott da 303 milioni di euro (circa 383 milioni con gli interessi) entro ottobre 2018. La situazione è ‘semplice’: se il club di Yonghong Lì non restituirà l’intera somma entro ottobre, il Milan passerà nelle mani del fondo di Paul Singer. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i rossoneri stanno trattando con il Fondo Highbridge che ha fatto pervenire al Milan un’offerta relativa al rifinanziamento del debito del club con Elliott.

Al momento non è ancora arrivata una risposta definitiva da parte della società milanista. Da quanto filtra, il club rossonero vuole prendersi tutto il tempo necessario prima di dare una risposta definitiva. Il club di Yonghong Lì valuterà prima altre proposte e poi prenderà una decisione (venerdì scadono le otto settimane di trattativa esclusiva definita con l’advisor finanziario Bgb Weston e si va verso una risposta negativa da parte del Milan). La situazione verrà analizzata nel corso del viaggio in Cina di Fassone, che partirà la prossima settimana. Il club milanista punta a rifinanziare il debito entro la prossima primavera, possibilmente entro aprile, quando poi ci sarà il secondo incontro con  la UEFA per il settlement agreement.