Infortunio Miranda, sorride Spalletti: ok per Inter-Cagliari? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Miranda, sorride Spalletti: ok per Inter-Cagliari?

Pubblicato

su

Infortunio Miranda, recuperato per Inter-Cagliari – 27 settembre, ore 18.18

Buone notizie per Luciano Spalletti: Joao Miranda sarà a disposizione per la sfida di sabato Inter-Cagliari. Il centrale brasiliano è stato tenuto a riposo precauzionalmente contro la Fiorentina a causa di una infiammazione alla caviglia sinistra, ma le sue condizioni non preoccupano lo staff medico: secondo quanto riporta Sky Sport, sarà regolarmente disponibile per il confronto rossoblu e per poter dare un turno di riposo a Milan Skriniar.

Infortunio Miranda, si fa male il difensore dell’Inter: out contro la Fiorentina, non è neanche in panchina. Ecco il motivo – 27 settembre

Non è chiara l’entità del problema del difensore dell’Inter Joao Miranda, che ieri ha svolto lavoro differenziato come quasi tutta la squadra, vista la seduta di scarico. Attese novità per la giornata odierna. Oggi si saprà se rischia di saltare la partita di sabato col Cagliari. Joao Miranda dunque, dopo aver saltato l’anticipo del turno infrasettimanale contro la Fiorentina, potrebbe rimanere anche a riposo con il Cagliari per poi rientrare in Champions League

Infortunio Miranda, salta Inter-Fiorentina: le condizioni del centrale – 25 settembre, ore 20

Infortunio Miranda, il difensore brasiliano dell’Inter fermo precauzionalmente: non ci sarà in Inter-Fiorentina, nemmeno in panchina. Problemi alla caviglia sinistra per il centrale della Nazionale brasiliana. Non è a disposizione di Spalletti per l’anticipo di questa sera della 6ª giornata di Serie A contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Pochi minuti fa son state diramate le formazioni ufficiali del match, Miranda non andrà nemmeno in panchina e ha lasciato il ritiro prima della partenza della squadra. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno dalla società nerazzurra.

Miranda salta la sfida contro la Fiorentina, un appuntamento importante per i nerazzurri di Spalletti che vogliono proseguire il momento positivo in campionato con una nuova vittoria dopo i successi con il Tottenham in Champions e con la Samp. Questo il comunicato ufficiale dei nerazzurri diramato a pochi minuti dalla sfida di campionato contro la Fiorentina, anticipo della sesta giornata di Serie A: «Joao Miranda non sarà precauzionalmente a disposizione di Spalletti per Inter-Fiorentina a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. Il brasiliano ha lasciato il ritiro prima della partenza della squadra e sarà valutato giorno dopo giorno».«