Connect with us

Inter News

DAZN: Mariana Fontes è la Diletta Leotta brasiliana – VIDEO e FOTO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

diletta leotta mariana fontes dazn

Diletta Leotta introduce in Italia la giornalista Mariana Fontes, nuova padrona di casa della versione brasiliana di DAZN

La buona notizia è che anche il Brasile molto presto avrà la sua Diletta Leotta: si chiama Mariana Fontes ed è la nuova padrona di casa della versione verdeoro di DAZN, canale sbarcato in questa stagione in Italia che ha come madrina e volto di punta, appunto, l’ex biondona di Sky Sport. Di Diletta però non ce n’è mai abbastanza, così anche in Brasile presto ne avranno una molto simile: bionda e dall’aspetto decisamente gradevole (come tutta la schiera di giornaliste brasiliane in attività al momento, del resto). Mariana in patria è già un idolo da un po’ di anni: il suo account Instagram – non ancora equipaggiato ai livelli di quello di Leotta, ma comunque sulla buona strada – conta la bellezza di quasi 24mila followers e gli ammiratori, manco a dirlo, non mancano.

A presentare ultimamente al pubblico italiano la Fontes è stata proprio la Leotta durante la trasmissione radiofonica in onda su Radio 105 da lei co-condotta. La giornalista brasiliana, in Italia per ragioni promozionali (DAZN in Brasile ha aperto da pochissime settimane e trasmette anche partite del nostro campionato), è stata introdotta proprio come la “Diletta brasiliana” e, a scorgere bene, le somiglianze effettivamente non mancano. È stata proprio Mariana, qualche giorno fa, a riunire in televisione l’ex portiere interista Julio Cesar (opinionista della versione brasileira di DAZN) e José Mourinho per parlare della comune esperienza nerazzurra. Tutto molto bello: la Diletta-bis promette bene.

https://www.instagram.com/p/Bty44GbBqEh/