Connect with us

2020

Reja: «Ibrahimovic è più completo di Ronaldo. Inter? Manca cattiveria»

Published

on

Reja

Edoardo Reja, ct dell’Albania, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io Sport: queste le sue parole sul nostro campionato

Edoardo Reja, ct dell’Albania, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport: queste le sue parole sul nostro campionato.

MILAN «Quello che sta facendo da quanto sono arrivati Pioli e Ibra è molto importante. L’allenatore ha creato una squadra forte, Rebic, Calhanoglu, Castillejo, Kessie e Bennacer sono cresciuti tanto. I rossoneri stanno facendo vedere un grande calcio, hanno rabbia e credo che la rosa sia all’altezza e adeguata per arrivare fino in fondo alla stagione. Poi è chiaro, se a gennaio ci saranno occasioni il Milan non si tirerà indietro, ma penso che sia già competitiva per lottare per la Champions».

NAPOLI – «Ha perso in casa contro Sassuolo e Milan, due battute d’arresto. Rispetto agli altri anni De Laurentiis non ha venduto nessuno e ha comprato altri giocatori. Ieri l’espulsione di Bakayoko è stata determinante, doveva essere un po’ più attento. Mi aspettavo di più da Mertens e Lozano e l’assenza di Osimhen si è fatta sentire molto, è troppo importante per il Napoli».

IBRAHIMOVIC – «A chi si può paragonare? A nessuno, è straordinario e ha tutte le caratteristiche, sia fisiche che tecniche. Adesso è anche uomo squadra, l’esperienza lo ha fatto diventare uno che aiuta i compagni. Ronaldo per esempio è un giocatore più individuale, Ibra è veramente completo».

JUVE – «Ha avuto un inizio titubante ma adesso sta cambiando e migliorando. Pirlo sta lavorando e può contare su giocatori importanti e di qualità. Il calendario da qui a dicembre sarà in discesa, mentre le altre si affronteranno in molti scontri diretti».

INTER – «Hanno alti e bassi, Conte lo ha detto, così come Gattuso che ha affermato che alla sua squadra manca qualcosa sotto il punto di vista della cattiveria».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×