Juventus News
UFFICIALE Juventus-Napoli, c’è la data: si giocherà il 17 marzo
La Lega Serie A ha annunciato che il recupero di Juventus-Napoli si giocherà il prossimo 17 marzo con calcio d’inizio alle 18:45
La Lega Serie A ha annunciato che il recupero di Juventus-Napoli si giocherà il prossimo 17 marzo con calcio d’inizio alle 18:45. La partita si sarebbe dovuta giocare originariamente lo scorso 4 ottobre ma non venne disputata in quanto il Napoli, su ordine dell’ASL, non si presentò a Torino.
La società di Aurelio De Laurentiis venne punita con una sconfitta a tavolino per 3-0 ed un punto di penalizzazione, sanzione poi cancellata dal Collegio di Garanzia del CONI.
Juventus, Spalletti ritorna a Napoli: dal ‘Maradona’ potrebbe ripartire la rinascita bianconera: le ultime sul big match di domenica
Vlahovic Juve, che tegola per i bianconeri! Svelati i tempi di recupero del serbo dopo l’operazione, le ultime