Hanno Detto
Italia U21, Nicolato: «Difficile fare meglio, orgoglioso dei miei Azzurrini»
Il c.t. dell’Italia U21 Paolo Nicolato ha parlato del percorso degli Azzurri all’Europeo di categoria
Paolo Nicolato, commissario tecnico dell’Italia U21, ai microfoni di Rai Sport ha parlato del percorso fatto dai suoi ragazzi all’Europeo di categoria.
ORGOGLIO – «Io e il mio staff siamo orgogliosi di questi ragazzi, abbiamo ottenuto risultati importanti. Col Portogallo si è tenuto il possesso 50-50 nonostante l’esser stati a lungo in dieci uomini. Difficile dire potessimo dare di più. Mi ha fatto piacere il messaggio di Rui Jorge, dal campo bisogna uscire sempre da vincenti, anche se non si può farlo sempre. Abbiamo gettato delle basi in questo biennio, ora dovremo aggiungere altri profili, vedendo cosa ci dice il campionato per proporre una formazione competitiva che possa riproporre certe emozioni».
RASPADORI – «Abbiamo avuto tantissimi ragazzi che giocavano nell’U21 anche quando sono riusciti a salire nella prima squadra. Giacomo è l’ultimo di una lunga serie».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole