Europei
Italia, Donnarumma: «Lukaku? Gli volevo dire che il rigore non c’era»
Gianluigi Donnarumma ha parlato dopo Belgio Italia: ecco le dichiarazioni del portiere azzurro grande protagonista del match
Gianluigi Donnarumma ha parlato dopo la vittoria contro il Belgio.
RAI – «Interminabile, non finiva più. Siamo un gruppo straordinario, questa squadra non molla niente e ce la meritiamo tutta. Pian piano verso il nostro obiettivo. Parate? Cerco di aiutare la squadra e dare sempre il massimo, sono emozionato è la mia prima competizione importante, spero di realizzare il sogno di tutti. Reazione dopo il rigore? Sicuramente il segreto è il gruppo, eravamo un po’ arrabbiati ma ci siamo calmati subito, non potevamo sprecare energie. Ce la giochiamo con tutti. Questa Italia è straordinaria».
SKY – «Lukaku? Gli volevo dire che non era rigore ma non mi ha risposto. Io dal 24 penso solo all’Italia, non mi hanno turbato le chiacchiere sul futuro».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»