2022
Roma, Bove: «Che emozione il gol, sono qui da quando sono nato»
Roma, Bove: «Che emozione il gol, sono qui da quando sono nato». Le dichiarazioni del giovane giallorosso
Edoardo Bove a DAZN dopo Roma-Verona.
GOL – «Per me è una grande emozione per il primo gol in Serie A, però c’è rammarico per il risultato perché avremmo voluto fare di più davanti ai nostri tifosi, C’è un misto di emozioni».
INTERVALLO – «Cosa ci ha detto Mourinho?Nulla in particolare, quello che ci dice rimane nello spogliatoio. Il nostro atteggiamento è cambiato e siamo riusciti a recuperare una partita che si è messa male».
GOL – «Da lì un portiere si aspetta un cross, non ho visto com’era posizionato però ho provato a tirare sul primo ed è andata bene.Quando cresci in una squadra da quando sei nato, pensi alla tua famiglia e ai sacrifici che hanno fatto».
NUOVA ROMA – «Siamo giovani, ma tutti ci aiutano a crescere. C’è un buonissimo clima, poi se ci viene data l’opportunità proviamo a sfruttarla, è anche merito dei nostri compagni che ci aiutano».
Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione
Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)