Connect with us

2022

Psg, Verratti: «Non siamo stati rispettati dall’arbitro»

Published

on

Marco Verratti

Marco Verratti, centrocampista del Psg, ha parlato a Canal Plus dopo la sconfitta contro il Nantes: polemiche sull’arbitraggio

Marco Verratti, centrocampista del Psg, ha parlato a Canal Plus dopo la sconfitta contro il Nantes. Le sue polemiche sull’arbitraggio:

ARBITRO – «Davvero, non possiamo fare nulla. A volte l’arbitro dice che possiamo parlargli ma questa volta non abbiamo potuto farlo per niente. È l’unico arbitro al mondo che fa cose del genere. Prendiamo dieci cartellini gialli ogni volta. Normalmente un fallo da rigore è un cartellino giallo e quindi su Appiah doveva esserci un cartellino rosso. Come è possibile non mostrare un secondo cartellino giallo? Penso che gli arbitri debbano assumersi le loro responsabilità perché sinceramente non siamo stati rispettati dagli arbitri questa volta»

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×