2022
Salernitana, l’AD Milan: «Ci presentiamo a Bergamo con dignità»
Le parole dell’Amministratore Delegato della Salernitana ai microfoni di Sky in vista della partita contro l’Atalanta
Intervista da SKY nel prepartita della gara con l’Atalanta, l’AD della Salernitana ha commentato il finale di stagione dei campani.
TIFOSI – «Pubblico incredibile, è ovvio che ci presentiamo con molta dignità, arriviamo da tre vittorie con un pubblico sempre presente. In casa è il dodicesimo uomo, fuori spero si faccia sentire».
SETTIMANA DECISIVA – «È una settimana importante per noi, siamo molto convinti e fiduciosi. I ragazzi sono concentrati».
LOTTA SALVEZZA – «Se pensavamo di essere in lotta per la salvezza al 2 maggio? Con grande passione avrei detto sì, con razionalità avrei preso una pausa di riflessione. Ora siamo convinti».
Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione
Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)