Conferenza stampa Italiano: «Ripartiamo dagli ultimi dieci minuti con la Lazio»
Connettiti con noi

Conference League

Conferenza stampa Italiano: «Ripartiamo dagli ultimi dieci minuti con la Lazio»

Pubblicato

su

Italiano

Conferenza stampa Italiano, parla il tecnico della Fiorentina alla vigilia del match contro gli Hearts: le dichiarazioni

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza alla vigilia del match tra Fiorentina e Hearts.

SITUAZIONE – «Dobbiamo cercare di reagire per l’ennesima volta a un brutto risultato, cercando di confermare gli aspetti positivi visti, fatta eccezione per il risultato. Se approcciamo in quel modo, potremo avere soddisfazioni. Per regire ci dobbiamo portare dietro gli ultimi dieci minuti con la Lazio, gli altri non mi sono piaciuti, certi problemi non stavano più apparendo. La Lazio però è forte e va dato merito anche all’avversario che è stato più bravo. In questi giorni mi hanno detto che chi vince festeggia e chi perde spiega, noi questo stiamo facendo. Siamo qui a spiegare».

CONFERENCE COME UN PESO – «Non è per niente così. Archiviamo e andiamo avanti, sappiamo in cosa dobbiamo essere migliori. Le prestazioni sono sempre di livello, la Fiorentina ovunque va gioca, poi per demeriti clamorosi negli ultimi metri può non vincere. Sono le sensazioni che percepiamo, ma altre competizioni come questa ti fanno crescere come consapevolezza, ti fanno diventare più bravo».